8 marzo, Ambrogio (FdI): “Foto Meloni alla Camera esempio per tutti. Dopo anni slogan sinistre da governo misure concrete per pari opportunità”

“Questo 8 marzo ha un sapore diverso: festeggiarlo sapendo che a capo del Governo siede la prima donna investita di questo incarico è un successo che tutti dovrebbero celebrare. L'esempio di Giorgia , la cui foto è ora esposta nella Sala delle Donne alla Camera dei deputati, è motivo d'orgoglio per tutti gli italiani, in quanto rappresenta plasticamente come, indipendentemente dagli ostacoli, certe battaglie si possono vincere”.

Ad affermarlo Paola Ambrogio, Senatore di Fratelli d'Italia e Consigliere comunale di Torino, che aggiunge:

“Il , non si è limitato – come tanti, troppi predecessori – a sciorinare slogan
semplicistici e vuoti di contenuto, anzi, nell'ultima legge di bilancio sono moltissimi gli interventi a favore dei diritti e pari opportunità. Penso al contrasto ai contratti irregolari, instabile, bassa remunerazione, ma anche al rifinanziamento del Piano strategico nazionale contro la violenza domestica e di genere, il potenziamento del sistema di assistenza e sostegno alle vittime, oltre al Fondo per il reddito di libertà delle donne vittime di violenza. Insomma, un ottimo punto di partenza per i prossimi anni che vedranno impiegate tutte noi e tutti noi in prima linea per far sì che si possa promuovere la partecipazione delle donne nella nostra società e – come dichiarato dalla nostra leader – non ci vedranno arrivare, ma ci riusciremo”.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x