8 Marzo, Meloni: viva le donne libere, forti e coraggiose. non serve una ricorrenza per essere fiere di quello che siamo

«Viva le donne libere, forti e coraggiose. Viva le donne che non si arrendono e che lottano ogni giorno per realizzare tutti i loro sogni. Viva le donne che, nonostante le tante difficoltà di questa società, scelgono di diventare mamme. Viva le donne che fanno salti mortali per conciliare e famiglia. Viva le donne autonome e meritevoli che non hanno bisogno di niente e nessuno per raggiungere i loro obiettivi. Non serve una giornata o una ricorrenza per essere fiere di quello che siamo».

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

3 Commenti

  1. erche’ Giorgia non e’ stata invitata alel celebrazioni della giornata internazionale della donna che si sono tenute al quirinale?

  2. Perche’ Giorgia non e’ stata invitata alle celebrazioni della giornata internazionale della donna che si sono tenute al quirinale?

  3. Perche’ Giorgia non e’ stata invitata alle celebrazioni della giornata internazionale della donna che si sono tenute al quirinale?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,376FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati