A Buti Fratelli d’Italia punta sui giovani di Gioventù Nazionale

In vista delle elezioni amministrative che vedranno protagonisti alcuni comuni della provincia di Pisa, i circoli della Valdera di presentano Cristina Bianco, candidata al consiglio comunale di Buti nella lista BUTI AL CENTRO.

“Sono veramente orgoglioso della candidatura di Cristina Bianco al consiglio comunale di Buti. Una ragazza giovane che si sta impegnando nel suo comune per farlo cambiare, Cristina è anche una cara amica e col passare del tempo ne ho potuto constatare le capacità e l’onestà” sono queste le parole di Matteo Becherini dirigente di Gioventù Nazionale.

“Cristina ha iniziato a fare politica per passione. Da oltre un anno ha intrapreso un percorso di militanza che l’ha portata a stretto contatto con la realtà cittadina, proprio per questo sono convinto che a Buti sia la persona giusta per portare una ventata di cambiamento in consiglio comunale” queste invece le parole di Mattia Cei, consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Capannoli e dirigente di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,416FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati