Abetone-Cutigliano, Tonarelli (FdI): “È vero che la strada è in condizioni pessime e presenta buche e avvallamenti ma non ritengo che la chiusura sia una soluzione consona”

Terminato l’incontro per la SP20

È terminato l’incontro con il Prefetto e le aziende collocate sulla SP20 al quale ha partecipato anche il Consigliere provinciale Andrea Tonarelli in quanto chiamato dalle imprese stesse.

“Ho evidenziato a sua eccellenza il mio dissenso per questa ordinanza – dichiara il Consigliere provinciale Andrea Tonarelli- . È vero che la strada è in condizioni pessime e presenta buche e avvallamenti ma non ritengo che la chiusura sia una soluzione consona, in quanto non ritengo ci sia pericolo imminente per l’incolumità e la sicurezza pubblica, che deve essere sempre al primo posto. Dopo l’incontro ho parlato con il Presidente della Provincia di Pistoia chiedendo urgentemente l’intervento di asfaltatura e ripristino della SP20 per la prossima settimana per poter ridurre o eliminare l’ordinanza attualmente in vigore. Ritengo questa una piccola vittoria ma al contempo non sono assolutamente soddisfatto poiché ogni volta è necessario ricorrere a stati emergenziali invece di poter eseguire una normale manutenzione ordinaria sulla strada. Sia io che il sindaco di Abetone Cutigliano Alessandro Barachini manteniamo un costante dialogo con il Presidente della provincia per attenzionare la situazione”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.