Abetone-Cutigliano, torna il pediatra cinque giorni la settimana

Tonarelli: “Grazie al consigliere regionale e presidente del consiglio comunale Diego Petrucci siamo riusciti a far realizzare un bando per il pediatra che incentivasse e premiasse le aeree interne”

Grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale e del gruppo di maggioranza “Un’altra storia – #vivalamontagna” torna il pediatra sul territorio della montagna pistoiese per cinque giorni la settimana. L’ennesima vittoria dopo il ritorno della logopedia a San Marcello. Adesso è arrivata la conferma che vivere in montagna con i propri figli è sicuro, grazie al ruolo che il pediatra tornerà a ricoprire sul territorio.

“Torna per cinque giorni la settimana il pediatra sulla montagna pistoiese – dichiara il Capogruppo di maggioranza del Comune di Abetone Cutigliano Andrea Tonarelli -. Dopo aver rimesso in piedi il servizio di logopedia, attraverso un percorso politico amministrativo importante che ci ha visto essere i primi in Toscana, siamo riusciti a ottenere nuovamente il pediatra mediante il grande impegno da parte dell’Amministrazione Comunale che da sempre ha tenuto alta l’attenzione sulla della montagna. Grazie al consigliere regionale e presidente del consiglio comunale Diego Petrucci siamo riusciti a far realizzare un bando per il pediatra che incentivasse e premiasse le aeree interne. Un’altra volta ancora con competenza, impegno e coerenza siamo riusciti a sbloccare anche questa situazione, grazie al di tutto il gruppo di maggioranza “Un’altra storia – #vivalamontagna” che da anni ha intrapreso un percorso per risanare la sulla montagna pistoiese”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,829FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati