Abetone, Petrucci (FdI): “La neve finalmente è arrivata, fine settimana con le piste aperte!”

Formento: “Tutto il comprensorio sarà aperto così come la Doganaccia, Le Regine: si potrà sciare, fare scialpinismo, ciaspolate”.

“La neve finalmente è arrivata, fine settimana con le piste aperte!”. Esulta Diego Petrucci, il Presidente del Consiglio comunale di Abetone Cutigliano e Consigliere regionale di Fratelli d’Italia.

“Una bella neve compatta, il colore bianco sta ammantando l’Abetone, gli impianti sono già aperti, dal prossimo fine settimana tutti a Pian degli Ontani, Pian di Novello, Cutigliano, tutti nelle nostre frazioni montane. L’aspettavamo un mese fa, è stato un inizio di stagione tribolato ma adesso la stagione sciistica può partire. Questo, però, non ci farà mollare il nostro impegno nei confronti del Governo nazionale per avere adeguati ristori dopo le chiusure degli impianti durante le feste natalizie” assicura Petrucci.

“Sono operative tutte le squadre dedicate alla spalatura della neve per poter garantire la viabilità, finalmente il paesaggio è completamente invernale. Aperto tutto il comprensorio aperto così come la Doganaccia, Le Regine: si potrà sciare, fare scialpinismo, ciaspolate” annuncia Andrea Formento, assessore allo sport e alle attività produttive del Comune di Abetone Cutigliano oltre che presidente nazionale di Federfuni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Discussioni

12,057FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati