“ACERRA SVOLTA A DESTRA”. Fratelli d’Italia scende in campo.

Presentazione della squadra di Fratelli d’Italia di Acerra per il prossimo impegno elettorale del 2022.

Si è svolto ieri il primo incontro del mese di aprile per Fratelli d’Italia intitolato “ACERRA SVOLTA A DESTRA”, con ospite d’eccezione l’On. Andrea Delmastro, membro della Camera dei deputati e Commissario della provincia di Napoli.

Il segretario Mimmo Camposano ha aperto l’incontro fornendo un quadro completo della classe dirigente di centrodestra acerrana in previsione delle future elezioni amministrative del 2022, illustrando il progetto di una nuova struttura organizzativa modello e indirizzata a una politica proficua.

Camposano dichiara: “L’attuale scenario politico locale acerrano sembra sia solo orientato nella formazione di “carrozzoni elettorali” creati con il solo obiettivo di affrontare e vincere le elezioni, facendo gli interessi di pochi e non curando le esigenze degli elettori. Il nuovo formato della classe dirigente di Fratelli d’Italia ha come obiettivo di costruire un percorso alternativo, fatto di approfondimenti tematici e confronto con la cittadinanza e dei corpi intermedi, rappresentanti della realtà commerciali e imprenditoriali di Acerra”.

All’On. Delmastro è stata presentata la squadra che stilerà il nuovo piano del centrodestra a trazione Fratelli d’Italia: Mimmo Camposano, Raffaele Barbato, Ottavio Maione, Vincenzo Crimaldi, Giuseppe di Giovanni, Vincenzo Riemma e Annalisa Stringile, con la collaborazione e il supporto di Stefania Casoria e Vincenzo D’Anna.

Nel mese di aprile saranno affrontati i fondamentali temi della famiglia e del , in collaborazione con la rappresentanza nazionale e regionale di Fratelli d’Italia e del centrodestra, di associazioni e di esponenti dell’Istituto “Stato e Partecipazione”.

Conclude l’On. Delmastro evidenziando la singolarità della programmazione e dell’attenzione metodica non solo per risolvere i problemi dell’amministrazione locale ma anche per la creazione della base per un nuovo sviluppo economico e sociale della città.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,567FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x