Aeroporto, Petrucci (FdI): “Grazie a Fratelli d’Italia approvata una mozione per la riduzione dei canoni di locazione per le attività produttive dello scalo di Pisa”

Approvata in Commissione regionale Sviluppo economico

“Importante risultato ottenuto grazie a Fratelli d’Italia. In Commissione Sviluppo economico, è stata approvata una mozione che impegna la Regione a chiedere a Toscana Aeroporti una forte riduzione dei canoni di locazione per le attività produttive del “Galilei” di Pisa” -annuncia il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Petrucci- La pandemia ha provocato una forte riduzione del traffico aereo con ricadute pesanti per l’aeroporto di Pisa ma anche per tutte le attività e aziende dell’indotto, dai noleggiatori di autovetture, ai negozi, ai bar, che continuano, allo stesso tempo, a pagare canoni di affitto mensili esorbitanti”.

“Non bisogna dimenticare che Toscana Aeroporti ha ricevuto un considerevole sostegno economico dal Governo e dalla Regione, quest’ultima ha erogato 10 milioni di euro alla società che gestisce gli aeroporti toscani. Con l’impegno che tali milioni servano anche per fornire ristori alle aziende dell’indotto. Con l’approvazione di tale mozione, la Regione deve chiedere, attraverso i rappresentanti del Cda di Toscana Aeroporti, di attuare una sensibile riduzione dei canoni di locazione, per il 2020-2021, per tutte le attività produttive dello scalo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,181FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati