Agricoltura. De Carlo (FdI): ancora una volta l’Italia si fa valere in Europa. Commissione UE autorizza piano italiano di aiuti

“Il via libera della Commissione Europea al piano italiano di aiuti al mondo dell’agricoltura da 30 milioni di euro è la conferma che l’Italia oggi è una nazione forte, affidabile e convincente a livello europeo. Come già fatto con le TEA, l’Italia viene vista come un interlocutore che merita fiducia; con questo provvedimento, diamo un forte segnale di vicinanza a un comparto che tra crisi economica ed emergenze meteo sta affrontando momenti difficilissimi”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Luca De Carlo, presidente della IX Commissione – Industria, commercio, turismo, agricoltura e produzione agroalimentare, sul via libera della Commissione Europea al piano di aiuti di stato al settore agricolo nazionale.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati