Agricoltura. De Carlo (FdI), iniziate le audizioni sul disegno di legge: “Agricoltore custode dell’ambiente e del territorio”

“Hanno preso il via questa mattina le audizioni in IX Commissione – Industria, commercio, turismo, agricoltura e produzione agroalimentare al Senato sul Disegno di legge n. 17 denominato “Agricoltore custode dell’ambiente e del territorio.
La giornata si è aperta con l’audizione dei rappresentanti di Agrinsieme (coordinamento che rappresenta le aziende e le cooperative di Cia, Confagricoltura, Copagri e Alleanza delle cooperative agroalimentari) e di Coldiretti, oltre che del Presidente dell’UNCI – Unione Nazionale Cooperative Italiane”.
A renderlo noto è il presidente della IX Commissione, il senatore di Fratelli d’Italia Luca De Carlo.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.