Agricoltura. La Salandra (FdI): i fatti smentiscono narrazioni su Lollobrigida: Lavora più e meglio di chiunque altri

“Alcuni organi di stampa, così come alcuni esponenti delle opposizioni, sembrano avere una strana ossessione per i personalismi, dimenticando spesso la realtà obiettiva delle cose e l’intenzione politica, in senso lato, che dovrebbe muoverci tutti.

Gli attacchi mediatici al ministro Lollobrigida, così come già verso Arianna Meloni, si scontrano con i fatti: in merito alla peste suina africana il Commissario straordinario ha già adottato un’ordinanza estremamente rigorosa e le azioni di contrasto continuano. E per la siccità in Sicilia nessuna dimenticanza: è già stato previsto uno specifico stanziamento di 15 mln di euro e si attendono le valutazioni della Regione perché il Ministero proceda a dichiarare lo stato di calamità ed erogare i contributi previsti.

L’attuale ministro dell’Agricoltura del governo Meloni sta lavorando di più e meglio per il settore di chiunque altri, da molti decenni finora, fornendo ascolto e risposte puntuali e centralità, come l’Italia non aveva mai visto. Se ne facciano una ragione”.

Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia Giandonato La Salandra, componente della Commissione Agricoltura alla Camera.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.