Agricoltura. La Salandra (FdI), Italia chiama, Bruxelles risponde e inverte la rotta

“Cresce la credibilità dell'Italia in Europa, oltre ai primati in ambito Pnrr. L'Italia ha chiamato e Bruxelles questa volta ha risposto, a pochi giorni dalla consegna da parte del ministro dell'Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste Francesco Lollobrigida, durante l'Agrifish, di un documento contenente proposte programmatiche concrete sul settore agricolo.
La Commissione europea, infatti, ha iniziato a segnare un cruciale cambio di passo, sollecitato in primis dal Governo italiano sostenuto da altri Paesi membri, mostrando significative aperture nei confronti degli agricoltori e consegnando in queste ore un pacchetto di misure a revisione di una Pac ormai superata e il non paper sul rafforzamento del valore dell'agricoltura lungo la filiera.
Un successo italiano che lascia ben sperare anche in vista del Consiglio europeo tematico in programma la prossima settimana”. Così in una nota il deputato di Fratelli d'Italia Giandonato La Salandra, componente della Commissione Agricoltura alla .

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x