Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Bravo, ma per far questo occorre una politica che sia amministrazione e non business.
Le solite contraddizioni della sinistra specie quando é sorretta da ideologie che non demordono nemmeno dopo i piu manifesti fallimenti. La politica sempre prima dell’amministrazione. Intanto, bisogna combattere la siccità evitando di buttare l’acqua in mare che nemmeno ne ha bisogno. Facciamo riserve e colleghiamo i fiumi con piu portata alle nostre campagne. Bastano tubi.
E poi con tante risorse da recuperare, é assurdo che l’Italia importi concimi a costi cosi alti.
OTTIMO MELONI
LA SUA VOCE E’SEMPRE A DIFESA DEI VALORI NAZIONALI.
LA NOSTRA AGRICOLTURA E IL NOSTRO AGROALIMENTARE PRIMI NEL MONDO PER QUALITA’DEI PRODOTTI MERITA MOLTO MA MOLTO DI PIU’.
NON SI PUO’ABBANDONARE QUESTO SETTORE PRIMARIO DA SEMPRE NOSTRO PUNTO DI FORZA DEL MADE IN ITALY.
ALLA BASE CI SONO GLI AGRICOLTORI ITALIANI CHE CON SACRIFICIO E DEDIZIONE PORTANO AVANTI LA QUALITA’E QUESTO LAVORO IMPORTANTE.
VANNO AIUTATI E DIFESI SEMPRE.
LO POTRA’FARE IN MODO COMPIUTO SOLO UN GOVERNO GUIDATO DA FDI.