Alluvione. Farolfi (FdI): Boccia e Braga si prendano una vacanza

“Il caldo intenso di questi giorni deve aver offuscato la memoria del sen. Boccia e dell’on. Braga. Infatti, in una dichiarazione congiunta sostengono che la Schlein non abbia mai avuto la delega al patto per il clima. Mentono, sapendo di mentire perché basta leggere la scheda pubblicata dalla Regione Emilia-Romagna in cui sono indicate le deleghe ricevute quando è stata vicepresidente tra cui transizione ecologica, patto per il clima nonché montagna e aree interne ( proprio le aree colpite dai recenti eventi calamitosi per carenza di infrastrutture idrogeologiche e forti criticità dovute alla mancata prevenzione).
Consiglio quindi ai parlamentari PD una salutare vacanza in montagna per rinfrescare memoria e idee.
Il PD continua nella sua campagna di disinformazione e di falsità circa gli interventi governativi a sostegno delle zone ed imprese alluvionate solo per nascondere ciò che ormai è sotto gli occhi di tutti: il fallimento della gestione Bonaccini/ Schlein.
Bonaccini come commissario contro il dissesto idro-geologico e Schlein come assessore al Patto per il clima e montagna/aree interne. La Regione Emilia-Romagna che vuole sempre primeggiare in tutto stavolta ha primeggiato per inefficienza.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati