Ambiente. Rotelli (FdI): con il Generale Rispoli comune impegno a difesa del territorio

“Nei giorni scorsi ho avuto il piacere di incontrare il Generale di Corpo d'Armata Andrea Rispoli, nuovo Comandante delle Unità Forestali Ambientali e Agroalimentari dei Carabinieri (CUFAA). L'incontro è stato un momento di dialogo e di confronto sulle sfide e le opportunità che si presentano nella tutela del patrimonio ambientale italiano.
Durante il nostro colloquio, abbiamo approfondito le strategie e le azioni necessarie per preservare e valorizzare le ricchezze naturali che rendono l'Italia una Nazione unico al mondo. Sarà fondamentale unire le forze e collaborare tra istituzioni per promuovere politiche sostenibili e garantire un futuro migliore alle future generazioni. Sono convinto che questa collaborazione sarà fruttuosa e che insieme potremo compiere significativi passi avanti nella salvaguardia di tutto il prezioso patrimonio ambientale”.

Lo dichiara in una nota Mauro Rotelli, deputato di Fratelli d'Italia e Presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della .

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x