Ambrogio (FdI): “Bene il sì del Consiglio comunale alla mia proposta di candidatura di Torino ad ospitare le olimpiadi del 2036, adesso al lavoro per un progetto credibile”

“Esprimo soddisfazione per il “sì” trasversale del Consiglio comunale al mio Ordine del Giorno che impegna il Sindaco Lo Russo e la Giunta a farsi parte attiva per la candidatura della nostra Città ad ospitare le olimpiadi del 2036 nei confronti della Regione Piemonte e del Governo.
Oggi abbiamo fatto il primo passo di quella che sarà una lunga maratona. Adesso è il momento che la Giunta comunale e il Consiglio collaborino per portare avanti un progetto credibile ed autorevole che consenta a Torino di competere per l’assegnazione dei giochi.
Sicuramente la nostra città – da sola – non potrà farsi carico dell’intero evento, ma con l’atto approvato oggi tendiamo la mano ad altre città italiane interessate all’organizzazione dei giochi.
Torino ha dimostrato e dimostrerà di essere attrattiva internazionalmente e quello delle Olimpiadi è un appuntamento da non perdere”.

Lo dichiara Paola Ambrogio, Consigliere comunale di Fratelli d’Italia per il Comune di Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,972FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati