Amts, Bellavia Consigliere nazionale di Agens. Pogliese (FdI): “Premio per l’eccellente lavoro di rilancio dell’azienda di trasporto pubblico catanese.”

“Non posso che esprimere le mie più vive congratulazioni e auguri di buon lavoro a Giacomo Bellavia il cui eccellente lavoro alla guida di Amts è stato giustamente premiato con la sua elezione a Consigliere di Agens, l'associazione datoriale facente capo a Confindustria che si occupa di trasporto su ferro e gomma.”.

Così il sen. Salvo Pogliese, commenta l'elezione del presidente di Amts Giacomo Bellavia nel Consiglio nazionale di Agens, l'Agenzia Confederale dei Trasporti e Servizi di Confindustria.

“Bellavia in questi anni è riuscito a rilanciare un'azienda, fondamentale per il trasporto cittadino, che da troppo tempo languiva a causa di difficoltà economiche e di penuria di mezzi e personale. Grazie a una gestione oculata, a una visione progettuale concreta, che ha permesso l'acquisizione di nuovi mezzi ecologici e soprattutto l'immissione di personale giovane, oggi l'Amts è un'azienda sana che guarda con fiducia al futuro.”.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x