Anfiteatro Volterra, Petrucci (FdI): “Franceschini annuncia fondi ma non dice quanto erogherà e quando. Intanto la Regione taglia del 65% i fondi destinati a Volterra”

“Nella variazione di bilancio regionale approvata dalla Giunta il 18 ottobre scorso si passa da 250mila, già stanziati, a 90 mila euro”

“Il ministro Franceschini parla genericamente di fondi ma non dice quanto erogherà per l’Anfiteatro di Volterra e soprattutto quando metterà a disposizione tali fondi. A Volterra il ministro era accompagnato dal Governatore Giani e dal Presidente del Consiglio regionale Mazzeo, chissà se gli avranno detto che sono stati tagliati del 65% i fondi per Volterra. Stiamo parlando della scoperta del secolo, alla quale lavorano insieme Soprintendenza, centri di ricerca, università e Cnr utilizzando tecnologie all’avanguardia, e la Regione tagli i fondi? Servono investimenti e non parole affinché questa scoperta si trasformi in un traino reale per Volterra e l’intera Toscana” dichiara il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Petrucci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,388FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati