Assi Viari, Fantozzi-Martinelli (FdI): “La politica degli annunci e le vane promesse del Pd hanno lasciato Lucca senza

“Senza Assi viari, Asse Suburbano e Ponte sul Serchio lo sviluppo economico non decolla. Come sempre detto: passiamo dalle parole ai fatti”

“Passiamo dalle parole ai fatti. Come Fratelli d’Italia ci siamo sempre battuti per dare a adeguate ma la politica degli annunci e le vane promesse del hanno lasciato la città al palo. Dopo anni ci ritroviamo ancora a ragionare su progetti e coperture finanziarie! Senza un hub vaccinale, senza collegamenti ferroviari all’altezza, tanto che il doppio binario da si ferma alla provincia di Pistoia, senza strade e ponti per snellire il traffico e far decollare l’: è l’ultimo baluardo di periferia per la Regione Toscana” attaccano il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, vicepresidente della Commissione economico, ed il capogruppo in Consiglio comunale, Marco Martinelli.

“Comune, Regione e Governo, a guida , hanno continuato a promettere ma non hanno mantenuto. Lo del territorio lucchese -aggiungono Fantozzi e Martinelli- è legato alla realizzazione di opere infrastrutturali come il Ponte sul Serchio, gli Assi Viari e l’Asse Suburbano. Tali opere devono vedere la luce, la città non può più aspettare! Realizzare un sistema infrastrutturale moderno ed efficiente incrementa la competitività del territorio al servizio delle e migliora la qualità della vita delle persone. I costi del non fare sono infinitamente superiori a quelli di realizzare tali interventi”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,178FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x