Assi Viari, Fantozzi-Martinelli (FdI): “Tangenziale est, è il momento di fare e non ostacolare lo sviluppo del territorio. Basta con i No a tutto”

“Vanno rimodulati alcuni aspetti del progetto perché non sia troppo impattante per l’ambiente e tenendo conto delle esigenze delle comunità locali”.

“Tangenziale est, è il momento di fare e non ostacolare lo sviluppo del territorio. Basta con i No a tutto, iniziamo a dire dei Sì. Gli Assi viari vanno realizzati”. Lo dichiarano il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi ed il coordinatore comunale di Lucca Marco Martinelli.

“E’ chiaro che l’intervento va fatto seguendo anche una rimodulazione, in alcuni aspetti, del progetto perché non sia troppo impattante per l’ambiente e tenendo conto delle esigenze delle comunità locali. Ma le infrastrutture vanno realizzate, stiamo scontando un gap ultradecennale. La nostra comunità ed il nostro tessuto economico-imprenditoriale non possono più permetterselo. Senza dimenticare che tale opera permetterebbe di decongestionare il traffico nell’area urbana e sulla circonvallazione di Lucca” sottolineano Fantozzi e Martinelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,735FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati