Assi Viari, Fratelli d’Italia: “Individuare una soluzione condivisa ma realizzare l’infrastruttura. Cittadini e imprese l’aspettano da anni”

Fantozzi-Fava-Petrini: “Gli Assi viari, come anche altre opere infrastrutturali, sono fondamentali per liberare la circonvallazione dal traffico e consentire migliori collegamenti con la città di Lucca”.

“Ben vengano gli accordi di collaborazione tra Lucca ed i comuni della Piana, ma gli Assi viari vanno fatti” dichiarano il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi, vicepresidente della Commissione Sviluppo economico, il capogruppo in Consiglio comunale a Lucca Lido Fava, ed il capogruppo in Consiglio comunale Capannori Matteo Petrini.

“Bisogna individuare una soluzione sempre più condivisa e praticabile, si deve lavorare per migliorare il progetto -sottolineano Fantozzi, Fava e Petrini- E’ chiaro che l’intervento va fatto seguendo anche una rimodulazione del progetto perché non sia troppo impattante per l’ambiente e tenendo conto delle esigenze delle comunità locali. Ma le infrastrutture vanno realizzate, la nostra comunità ed il nostro tessuto economico-imprenditoriale non possono più permetterselo. Gli Assi viari, come anche altre opere infrastrutturali, sono fondamentali per liberare la circonvallazione dal traffico e consentire migliori collegamenti con la città di Lucca, in modo da incrementare e facilitare sempre di più il turismo e, al tempo stesso, permettere alle imprese di essere più competitive sul mercato. Come coalizione di Centrodestra lo sviluppo infrastrutturale è una delle priorità della nostra agenda per garantire lo sviluppo del territorio”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati