Assi Viari, Fratelli d’Italia: “Individuare una soluzione condivisa ma realizzare l’infrastruttura. Cittadini e imprese l’aspettano da anni”

Fantozzi-Fava-Petrini: “Gli Assi viari, come anche altre opere infrastrutturali, sono fondamentali per liberare la circonvallazione dal traffico e consentire migliori collegamenti con la città di Lucca”.

“Ben vengano gli accordi di collaborazione tra Lucca ed i comuni della Piana, ma gli Assi viari vanno fatti” dichiarano il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi, vicepresidente della Commissione Sviluppo economico, il capogruppo in Consiglio comunale a Lucca Lido Fava, ed il capogruppo in Consiglio comunale Capannori Matteo Petrini.

“Bisogna individuare una soluzione sempre più condivisa e praticabile, si deve lavorare per migliorare il progetto -sottolineano Fantozzi, Fava e Petrini- E’ chiaro che l’intervento va fatto seguendo anche una rimodulazione del progetto perché non sia troppo impattante per l’ambiente e tenendo conto delle esigenze delle comunità locali. Ma le infrastrutture vanno realizzate, la nostra comunità ed il nostro tessuto economico-imprenditoriale non possono più permetterselo. Gli Assi viari, come anche altre opere infrastrutturali, sono fondamentali per liberare la circonvallazione dal traffico e consentire migliori collegamenti con la città di Lucca, in modo da incrementare e facilitare sempre di più il turismo e, al tempo stesso, permettere alle imprese di essere più competitive sul mercato. Come coalizione di Centrodestra lo sviluppo infrastrutturale è una delle priorità della nostra agenda per garantire lo sviluppo del territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Discussioni

12,032FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati