Assunzioni sanita’, Gemmato (FdI) replica a Lopalco:”conferma che la Puglia è indietro nonostante il richiamo del Ministero” 

“Ringrazio l’assessore Lopalco per la celere risposta con la quale ha confermato che la Puglia è indietro con le assunzioni del personale sanitario disposte dal capo della Protezione Civile. In un momento di estrema emergenza -così come confermano le dichiarazioni del presidente Emiliano e la richiesta di zone rosse in Puglia, nonché l’auspicio di lockdown generalizzato, più volte espresso in tv dallo stesso assessore Lopalco – ci si aspetta celerità nelle azioni, invece, ad oggi, nonostante il richiamo del Ministero (come da allegato), la Puglia è ancora indietro. Lopalco, quindi, risponda al Ministero magari spiegando a quale graduatoria ha attinto per l’assunzione e a quale atto amministrativo fa riferimento quando parla del numero di contratti firmati ad oggi.”
On. Marcello Gemmato, coordinatore regionale Fratelli d’Italia, segretario della Commissione Sanità e responsabile del dipartimento Sanità di FdI.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati