Atlantia: Foti (Fdi), per Toninelli ieri non poteva gestire bene pubblico ma oggi puo’ far volare italiani

“Solo poco tempo fa il ministro Toninelli disse che ‘chi fa cadere un ponte e causa 43 morti non può gestire un bene pubblico’ ma oggi Atlantia entra in Alitalia e farà volare milioni di persone”.

Così Tommaso Foti, vicepresidente dei deputati di Fratelli d’Italia intervenendo in Aula al Question time di al ministro dei Trasporti Danilo Toninelli.
“Non si fanno le passerelle elettorali con le vittime di Genova non ancora riconosciute – ha aggiunto il deputato di FDI – e poi con quella stessa società che il M5S ha ritenuto colpevole il governo ci fa le società nel buio della notte. E’ un anno che Fratelli d’Italia aspetta il ministro Toninelli in commissione Lavori pubblici per sapere che cosa voglia fare della concessione con Autostrade per l’Italia”.
“Noi  – ha concluso Foti – non ci stiamo a questo gioco delle due strade: o Atlantia era una società affidabile allora e lo è tuttora o se non lo era allora non lo può essere oggi. Evidentemente il M5S che ha cambiato idea in così poco tempo, è stato folgorato sulla via di Altlantia”.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,351FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati