#Atreju21. Oggi chiusura con Giorgia Meloni

Giornata di chiusura, oggi, domenica 12 dicembre, per la 23edizione di Atreju, la più grande manifestazione della destra italiana in corso in Piazza Risorgimento, a Roma. Previsto l’intervento del presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Sito ufficiale con diretta streaming: www.atreju.tv.
 

ore 10.00 – “Il manifesto dei Conservatori. Contenuti e presenza di una proposta politica coerente, identitaria, popolare”
Introduce: Fabio Roscani (presidente Gioventù Nazionale)
Partecipano: Radoslaw Fogiel (vice presidente ECR Party e segretario per i rapporti internazionali del partito polacco Diritto e Giustizia), Jorge Buxadé (vice presidente ECR Party, vice presidente del partito spagnolo VOX e capo delegazione al Parlamento europeo), James Wharton (membro della Camera dei Lord, esponente dei Tories britannici e responsabile della campagna elettorale di Boris Johnson nel 2019), Raz Granot (coordinatore delle relazioni internazionali del partito israeliano LIKUD), Rudolph Giuliani (già Sindaco di New York), Giovanni Orsina (politologo e docente universitario), Giampaolo Rossi (docente universitario), Paolo Del Debbio (giornalista), Marcello Veneziani (giornalista e scrittore)
Modera: Francesco Giubilei (presidente Nazione Futura)

ore 12.00 – Conclusioni di Giorgia Meloni (presidente di Fratelli d’Italia e di ECR Party)

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.