: De Carlo (), si assuma sue responsabilità

“Fa sorridere che la , partito di maggioranza in Veneto e che nei sondaggi è dato oltre il 30% alle prossime elezioni , sia costretta quotidianamente allo scaricabarile per non assumersi le proprie responsabilità sul tema dell’”. 
Lo dichiara Luca De Carlo, deputato di Fratelli d’Italia e commissario regionale di in Veneto di
“Se la – aggiunge De Carlo – vuole fare campagna elettorale scaricando su altri partiti le proprie colpe, deve trovarsi un altro bersaglio. Fratelli d’Italia ha sostenuto con forza la consultazione referendaria e ha formalizzato diverse proposte per una riforma costituzionale seria che rendesse lo Stato efficiente con l’elezione diretta del Capo dello Stato e una maggiore dei territori come contrappeso. Una posizione condivisa da tutto il centrodestra e contenuta nel programma comune delle elezioni politiche con la dicitura ‘presidenzialismo e federalismo'”.
“Il problema – conclude De Carlo – è nelle liti tra le forze di governo e in una campagna elettorale che vede la più impegnata a cercare voti al sud che a rispettare i patti con i cittadini del nord. La si assuma dunque le sue responsabilità sia a livello nazionale che regionale e se davvero vuole portare a casa il risultato non faccia lo scaricabarile ma si liberi dal giogo dei 5 stelle”.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,275FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x