Autonomia differenziata, Marchetto Aliprandi (FdI): “Approvazione al Senato simbolo di serietà e capacità del Premier Meloni e dei colleghi Senatori di Fratelli d’Italia”

“Grazie al determinante lavoro svolto da Fratelli d’Italia oggi il Senato ha approvato il ddl di Attuazione dell’autonomia differenziata delle Regioni dando così risposta alle tante esigenze che i territori manifestano nel quotidiano. Il Premier Meloni ancora una volta mantiene gli impegni presi con i cittadini e con solerzia, capacità ed estrema serietà dà ulteriore dimostrazione di una leadership forte.
Il voto del Senato apre le porte al lavoro che dovremo svolgere alla Camera nelle prossime settimane e per questo ringrazio i colleghi Senatori del mio Partito per la dedizione con cui hanno affrontato il tema affinchè fosse garantita l’equità da nord a sud della Penisola, spegnendo così ogni tipo di polemica sia di natura partitica che di natura economica. Diversamente da quanto si dicesse, Fratelli d’Italia ha da sempre creduto nella realizzazione dell’Autonomia, ovvero in un progetto di ottimizzazione economica delle Regioni, andando così a migliorare i servizi resi al cittadino, che è ciò che conta davvero”.

È quanto dichiara l’On. Marina Marchetto Aliprandi di Fratelli d’Italia.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati