Autonomia differenziata, Marchetto Aliprandi (FdI): “Approvazione al Senato simbolo di serietà e capacità del Premier Meloni e dei colleghi Senatori di Fratelli d’Italia”

“Grazie al determinante lavoro svolto da Fratelli d'Italia oggi il Senato ha approvato il ddl di Attuazione dell'autonomia differenziata delle Regioni dando così risposta alle tante esigenze che i territori manifestano nel quotidiano. Il Premier ancora una volta mantiene gli impegni presi con i cittadini e con solerzia, capacità ed estrema serietà dà ulteriore dimostrazione di una leadership forte.
Il voto del Senato apre le porte al lavoro che dovremo svolgere alla nelle prossime settimane e per questo ringrazio i colleghi Senatori del mio Partito per la dedizione con cui hanno affrontato il tema affinchè fosse garantita l'equità da nord a sud della Penisola, spegnendo così ogni tipo di polemica sia di natura partitica che di natura economica. Diversamente da quanto si dicesse, Fratelli d'Italia ha da sempre creduto nella realizzazione dell'Autonomia, ovvero in un progetto di ottimizzazione economica delle Regioni, andando così a migliorare i servizi resi al cittadino, che è ciò che conta davvero”.

È quanto dichiara l'On. Marina Marchetto Aliprandi di Fratelli d'Italia.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x