Balneari: Albano, Fratelli d’Italia darà battaglia in Parlamento

“Questa mattina, ad Ancona, ho portato il mio sostegno agli imprenditori balneari riuniti davanti al Consiglio della Regione Marche”. Lo rende noto Lucia Albano, deputata marchigiana di Fratelli d’Italia.
“Gli imprenditori hanno chiesto alla Regione e al Presidente Francesco Acquaroli di continuare a sostenere le loro istanze ribadendo, come fatto finora, la contrarietà all’applicazione della direttiva Bolkestein e alla messa all’asta delle concessioni”.
“La battaglia finale si svolgerà in Parlamento” – continua – “oggi, al Senato, è scaduto il termine per la presentazione degli emendamenti al Ddl concorrenza e giovedì avranno luogo le prime votazioni in Commissione. Fratelli d’Italia, da sempre contraria all’applicazione della direttiva Bolkestein, continuerà a rimanere coerente con la posizione sostenuta finora e si adopererà in tutte le sedi istituzionali per custodire una categoria fondamentale per il turismo costiero e per tutelare il lavoro, un diritto sancito dalla nostra Costituzione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,351FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati