Barbaro (FdI): “Sostegno agli assessori allo sport di Sicilia e Liguria, urgente la necessità di riaprire palestre e centri sportivi”

“Sostengo l’iniziativa degli assessori allo sport della Regione Sicilia e Liguria, Manlio Messina e Simona Ferro che porteranno al Governo, attraverso la Conferenza Stato Regioni, un pacchetto di proposte per l’immediata riapertura di palestre e centri sportivi. Secondo gli Assessori regionali, si deve ripartire subito, in sicurezza, adottando le prescrizioni del CTS già utilizzate l’anno scorso alle quali, è bene ricordarlo, tutti i gestori di strutture sportive si erano adeguati sostenendo notevoli spese prima della loro definitiva chiusura nell’ottobre scorso. A ciò si lega la necessità di potenziare il Fondo di Garanzia e l’introduzione di un limite alla revoca degli affidamenti bancari, la sospensione dei pagamenti di mutui e leasing per la costruzione e ristrutturazione di impianti sportivi; il settore ha perso in quest’anno oltre due miliardi di euro di fatturato e ha lasciato a casa 200mila professionisti senza lavoro».
Così il senatore Claudio Barbaro, in forza a Fratelli d’Italia e presidente di ASI, Associazioni Sportive e Sociali Italiane.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,373FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati