, Fratelli d’Italia: riconosciamo in Mastronaldi il nostro candidato sindaco

(Lu) – Fratelli d’Italia dice la sua. Si fanno sentire i dirigenti provinciali del partito di ad un mese dalle elezioni amministrative che decreteranno il nuovo sindaco di .

“Riconosciamo in Luca Mastronaldi il nostro candidato sindaco –  afferma il segretario provinciale Marco Chiari –  un uomo determinato e motivato di cui oggi la politica ha più che mai bisogno.

Sul tema sicurezza, di cui oggi tanto si parla, siamo assolutamente favorevoli ad un’azione diretta e concreta, ma non ci dimentichiamo che le priorità sono molte, a partire dal rilancio, necessario, dell’economia locale, con investimenti e incentivi per imprenditori e negozianti, per far tornare l’economia a girare come un tempo.

E sulla questione gassificatore – prosegue Chiari – non è vero quanto recentemente scritto e cioè che prendiamo posizioni antisviluppo. Tutt’altro: viva l’innovazione, viva la modernizzazione, naturalmente quando è fatta nella massima tutela dell’ambiente e del territorio che ci circonda.

A  i cittadini chiedono e vogliono il cambiamento – conclude Chiari – un’alternativa forte e concreta all’amministrazione Bonini che in questi anni ha evidenziato l’inadeguatezza e l’inefficienza della propria politica territoriale e siamo sicuri che Mastronaldi con la sua Lista del Cuore rappresenterà quella svolta tanto auspicata”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,273FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x