Barga, Fratelli d’Italia: riconosciamo in Mastronaldi il nostro candidato sindaco

BARGA (Lu) – Fratelli d’Italia dice la sua. Si fanno sentire i dirigenti provinciali del partito di ad un mese dalle elezioni amministrative che decreteranno il nuovo sindaco di Barga.

“Riconosciamo in Luca Mastronaldi il nostro candidato sindaco –  afferma il segretario provinciale Marco Chiari –  un uomo determinato e motivato di cui oggi la politica ha più che mai bisogno.

Sul tema sicurezza, di cui oggi tanto si parla, siamo assolutamente favorevoli ad un’azione e concreta, ma non ci dimentichiamo che le priorità sono molte, a partire dal rilancio, necessario, dell’economia locale, con investimenti e incentivi per imprenditori e negozianti, per far tornare l’economia a girare come un tempo.

E sulla questione gassificatore – prosegue Chiari – non è vero quanto recentemente scritto e cioè che prendiamo posizioni antisviluppo. Tutt’altro: viva l’innovazione, viva la modernizzazione, naturalmente quando è fatta nella massima tutela dell’ambiente e del territorio che ci circonda.

A Barga i cittadini chiedono e vogliono il cambiamento – conclude Chiari – un’alternativa forte e concreta all’amministrazione Bonini che in questi anni ha evidenziato l’inadeguatezza e l’inefficienza della propria politica territoriale e siamo sicuri che Mastronaldi con la sua Lista del Cuore rappresenterà quella svolta tanto auspicata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,495FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati