Berlato (ACR): continueremo ad alzare la voce contro alcune scelte immotivate del Governo che ha privato intere categorie delle loro libertà individuali.

Desidero esprimere solidarietà e vicinanza alle tante persone colpite dal -19, alle loro e alle di coloro che non ce l’hanno fatta.

Desidero esprimere solidarietà e vicinanza anche al popolo delle , ai tanti imprenditori, commercianti, ristoratori, baristi, a coloro che esercitano attività di pubblica utilità e che si sono visti costretti a mettere a dura prova le loro capacità di resistenza.

Desidero anche esprimere solidarietà e vicinanza a tutti coloro che sono stati privati delle loro individuali a causa o con il pretesto dell’ sanitaria. Tra questi desidero esprimere solidarietà e vicinanza ai tantissimi cittadini che potrebbero essere messi nelle condizioni di esercitare le loro attività all’aria aperta, nel pieno rispetto del distanziamento sociale, ma che per motivi ideologici vengono privati di questo diritto.

Tra questi ci sono i cacciatori, i quali, dopo aver pagato ingenti di concessione governativa e regionale, potrebbero essere messi nelle condizioni di esercitare nel rispetto delle normative vigenti e nel rispetto del distanziamento sociale le loro attività. Anche costoro sono stati privati di questo diritto. Tutto questo è per noi inconcepibile.

Alzeremo sempre di più la nostra voce per indurre il Governo a correggere queste storture e fare in modo da eliminare queste inutili ed insensate privazioni.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,611FansLike
5,682FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x