Berlato: (ECR-FDI): inaccettabili insulti e di morte contro le donne che praticano la .

Al nostro sdegno si unisce che ringraziamo per il e il coraggio.

Riteniamo sconcertante il silenzio delle cosiddette paladine delle che non hanno proferito parola in difesa delle nostre cacciatrici, in seguito alle offese, insulti e di morte ricevute sulle pagine Facebook dell’Associazione Cacciatori Veneti, della Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane e dell’Associazione per la difesa e la promozione della Cultura Rurale.

È sconvolgente constatare come il solo fatto di coltivare una passione nobile e antica come la possa trasformare chi la pratica nell’oggetto di inaccettabili violenze da parte di numerosi rappresentanti del mondo animalista che hanno deciso ancora una volta di utilizzare i social network per aggredire vergognosamente delle oneste persone dalla fedina penale perfettamente pulita colpevoli solo di avere palesato la loro passione per la .

Constatare che coloro che si professano paladini delle e sventolano come un baluardo il movimento “ME TOO” si siano ben guardati dal difendere queste ragazze lascia attoniti, ma nello stesso tempo desiderosi di chiedere alle autorità competenti di mettere i criminali autori di questi reati nelle condizioni di assumersi le proprie pesanti responsabilità.

Abbiamo il dovere morale di difendere e di difenderci contro questi animal-ambientalisti che nascondono una violenza e un odio inauditi dietro una facciata di finto buonismo che nasconde un animo intriso di odio e di violenza e di non lasciare che questa ferocia cada nel dimenticatoio.

Ringraziamo l’on. Francesco , capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, che oggi ha assunto una posizione chiara a e difesa di tutte le e delle cacciatrici in particolare e che ha dichiarato: ”Assordante il silenzio sugli insulti sessisti e le di morte contro le che praticano la . Una nuova forma di razzismo, che coniuga sessismo e presunta superiorità morale, denunciata dal nostro europarlamentare Sergio Berlato durante una diretta su facebook insieme a Giuseppe Cruciani. Agghiaccianti racconti di aggressioni verbali di cui Fratelli d’Italia si farà portavoce per difendere ragazze e madri da questa violenza”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,050FansLike
5,831FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x