Berlato (FdI-ECR): Aumento di eccesso di mortalità in Europa: l’on. Sergio Berlato presenta un’interrogazione urgente alla Commissione europea per chiedere chiarezza e trasparenza

“Stando ai dati a disposizione e pubblicati da Eurostat, negli ultimi mesi in Europa si è verificato un brusco aumento di eccesso di mortalità in un arco temporale che coincide con la somministrazione dei cosiddetti vaccini anti Covid-19” spiega l’on. Sergio Berlato, Deputato italiano al Parlamento europeo.

“Malgrado l’aumento preoccupante del numero delle reazioni avverse, anche mortali, che si sta verificando un po’ ovunque, parrebbe riscontrarsi da parte delle autorità sanitarie la tendenza a minimizzare o addirittura negare qualsiasi tipo di correlazione tra tali reazioni avverse e l’inoculazione delle sostanze geniche sperimentali definite impropriamente “vaccini anti Covid-19”. Alla luce di questi allarmanti dati” prosegue l’on. Sergio Berlato, “ho presentato un’interrogazione urgente alla Commissione europea chiedendo di predisporre immediatamente studi approfonditi per fare maggiore chiarezza sulla correlazione tra le inoculazioni di questi presunti vaccini anti Covid-19 e le tantissime reazioni avverse, anche mortali, che si sono manifestate e che continuano a manifestarsi anche sul territorio dell’Unione europea. Infine, anche in considerazione della diversa situazione epidemiologica esistente in Europa rispetto alla fase iniziale e del numero preoccupante delle reazioni avverse che si stanno registrando, ho ritenuto opportuno chiedere alla Commissione se non ritenga necessario sospendere le autorizzazioni all’impiego di tali presunti vaccini anti Covid-19 su tutto il territorio dell’Unione. Mi sono assunto l’impegno di continuare a ricercare la verità sul modo in cui è stata affrontata l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, sull’efficacia di questi presunti vaccini e sulla loro sicurezza.

Non intendo fermarmi fino a quando non verrà fatta completa chiarezza e non verrà garantita la giustizia richiesta da tantissime persone” chiosa l’on. Sergio Berlato, Deputato italiano al Parlamento europeo.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x