Berlato (FDI ECR): Dal Governo 120 milioni di euro per il bonus monopattini e solo 85 milioni per l’istruzione dei nostri figli

“Nel tentativo di dare un freno alla crescita dei contagi da Covid-19 sui trasporti pubblici, l’ultimo Dpcm del governo Conte ha disposto la possibilità per le regioni di prevedere la didattica a distanza per il 75% dell’orario scolastico” scrive in una nota l’on. Sergio Berlato, Deputato Italiano al Parlamento Europeo.

“Per cercare di andare incontro alle esigenze di quelle 300 mila famiglie italiane prive di un computer o della connessione internet, il governo rosso-giallo ha stanziato nel Dl ristori 85 milioni di euro, che non solo non sono sufficienti, ma sono molti meno rispetto a quelli stanziati per il bonus monopattino.

Le priorità di questo governo sono lontane anni luce dalle reali esigenze degli italiani e i danni che ha prodotto e che continua a produrre sono già incalcolabili. Mai come in questo momento la priorità deve essere investire sull’ e sul futuro dei nostri ragazzi senza sprecare nemmeno un euro di soldi pubblici in altre trovate propagandistiche” conclude l’on Sergio Berlato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,125FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati