Berlato (-ECR): il Governo non è stato nemmeno in grado di rafforzare la rete ospedaliera del paese.

“L’aumento del numero dei contagi da rispetto a questa estate è oramai chiaro” esordisce in una nota il Deputato italiano al Parlamento europeo Sergio Berlato “ma il nostro più grande problema è l’inadeguatezza e l’approssimazione dei componenti del Governo”.
“Era a tutti lampante come fosse indispensabile approfittare del calo estivo del numero di ricoverati nelle terapie intensive per attrezzare e rafforzare tutta la rete ospedaliera del Paese. ” prosegue Berlato “Invece, il Governo e il suo Commissario straordinario Arcuri hanno pubblicato solo il 2 ottobre il bando «per l’affidamento di lavori, servizi di ingegneria ed architettura e altri servizi tecnici al fine dell’attuazione dei piani di riorganizzazione della rete ospedaliera nazionale».
Certo, finché il Governo giallo rosso pensa a salvaguardare la propria poltrona con la proroga dello stato di emergenza, non può dedicarsi a rafforzare la rete ospedaliera del paese.” conclude il Deputato italiano al Parlamento europeo Sergio Berlato.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,265FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x