Berlato (FDI–): le previsioni economiche ci dicono che la seconda ondata del virus porterà l’Italia in recessione di dieci punti.

“Le previsioni della fanno sapere che la seconda ondata del virus porterà l’Italia in recessione di dieci punti” scrive in una nota l’on. Sergio Berlato, Deputato italiano al europeo.

“L’incertezza che nasce a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19 ha portato a tagliare le stime di crescita del Pil italiano nel 2021, sottolineando che non si potranno escludere altre misure restrittive e di contenimento per frenare la propagazione del per tutto il 2021. La situazione così descritta fa ritenere che saranno i Paesi dell’area mediterranea a soffrire di più della crisi, andando ad aumentare il divario con i Paesi del Nord. Riteniamo fondamentale recuperare il principio solidaristico, che è fondamento della nostra , ed intervenire con misure urgenti a dei paesi in maggiore difficoltà, superando gli eventuali egoismi dei Paesi del Nord , che a quanto pare usciranno meglio da questa seconda ondata” conclude l’on Sergio Berlato.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,170FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x