Biondi (Sindaco dell’Aquila) solidale con Giorgia Meloni: “Io sono Pierluigi”

«Mi verrebbe da dire io sono Pierluigi per solidarietà con Giorgia Meloni, oggetto in questi giorni di attacchi vergognosi da parte di una certa stampa nonché da alcuni esponenti della sinistra e della sua presunta intellighenzia».

È quanto dichiara il neorieletto sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, esponente di Fratelli d’Italia, che ha guidato una coalizione di centrodestra unito, portando il partito al 20.5%.

«Ho letto di un’analisi delirante sul leader di FdI, che già dal titolo del libro “Io sono Giorgia” ricostruisce una presunta personalità, dipingendola ovviamente in modo negativo. Io capisco lo scontro politico che può essere anche aspro, quel che rilevo però è che se una parte della stampa, alimentata dai alcuni esponenti della sinistra, non riesce ad andare oltre gli attacchi alla persona, significa che i nostri avversari non hanno più argomenti da mettere sul tavolo e che sono sempre più lontani dal sentire degli italiani. Intanto noi riceviamo la di fiducia della gente e vinciamo le elezioni».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,495FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati