Blasi (FdI): “In Municipio V ai commercianti bastoni tra le ruote anziché sostegno. Inaccettabili limitazioni feste di piazza”

“Nonostante la richiesta da parte dei commercianti del Comitato Malatesta, del Municipio V di poter organizzare, durante la notte bianca del Municipio e in concomitanza della festività di San Luca, l’installazione di bancarelle lungo le strade e Piazza Malatesta al fine di animare le strade del quartiere fino a notte, il Presidente del Municipio V Mauro Caliste si defila e non da risposte ai commercianti”. Lo dichiara l’esponente di Fratelli d’Italia in Municipio V Enzo Blasi.

“Riteniamo che le iniziative che puntano al rilancio e al recupero di momenti comunitari sani nei quartieri siano da incentivare e valorizzare, anche perché offrono ai commercianti delle occasioni fondamentali per uscire in tempi sempre più rapidi dalla crisi economica che la pandemia da covid ha provocato a tutti i settori del commercio. Riteniamo, pertanto, insensato e inaccettabile non ascoltare le istanze che provengono dagli operatori commerciali e, peggio, riteniamo scortese e arrogante snobbare le richieste dei cittadini e rifiutare l’incontro tra esigenze dei commercianti e strategie dell’Amministrazione. Auspichiamo un cambio di atteggiamento e la ricerca di soluzioni che possano accontentare cittadini, associazioni e commercianti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,213FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati