Borsellino, Razzolini (): “Eroe nazionale di legalità e . Esempio di vita e dedizione”

Ieri la fiaccolata in memoria della strage di via D’Amelio, delegazione veneta a Palermo per ricordare Borsellino

Il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – , ha preso parte ieri a Palermo in rappresentanza ufficiale del Consiglio regionale del Veneto, insieme ad una delegazione di amministratori veneti, alla tradizionale fiaccolata in memoria delle vittime nel 29esimo anniversario della strage di via D’Amelio, in cui furono uccisi il magistrato Paolo Borsellino e gli agenti della scorta, promossa da “Forum 19 Luglio” e “Comunità ’92”.

“Borsellino rappresenta il simbolo di un’Italia forte, giusta e coraggiosa. Un vero eroe nazionale che continua a vivere nel ricordo delle tante persone perbene che non dimenticano il sacrificio di chi ha donato la propria vita per difendere legalità e . Ma anche un esempio di vita e di dedizione allo Stato e alla Nazione”.

“Non poteva esserci omaggio migliore di recarsi qui a Palermo in via D’Amelio per la tradizionale fiaccolata nel 29esimo anniversario della strage. Una ferita ancora aperta su cui, nonostante processi e indagini che proseguono, deve ancora essere scritta la piena verità”.

Presenti alla fiaccolata assieme a Razzolini, con l’onorevole Carolina Varchi, il senatore e sindaco di Calalzo di Cadore, Luca De Carlo e l’onorevole in rappresentanza del Comune di Verona, Ciro Maschio, anche il consigliere della Provincia di Padova, Fabio Miotti, l’assessore di Montebelluna Claudio Borgia, l’assessore di Vicenza Silvio Giovine, il vicesindaco di Rossano Veneto Davide Berton e il consigliere comunale di Rovigo, Mattia Moretto.

Tommaso Razzolini

Consigliere regionale del Veneto

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,514FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x