Borsellino. Stasera la Fiaccolata a Palermo con la Meloni

“Veniva assassinato 27 anni fa, insieme alla sua scorta, il magistrato Paolo Borsellino. Tra depistaggi e insabbiamenti, ancora oggi questa pagina buia della nostra storia non conosce verità. Per questo Fratelli d’Italia chiede l’istituzione di una commissione d’inchiesta sull’attentato di via D’Amelio. Appurare la verità è un atto dovuto nei confronti della memoria delle vittime e di tutti gli italiani onesti che, nell’esempio di eroi come Borsellino, si battono ogni giorno per liberare l’Italia dall’oppressione mafiosa.
Noi non dimentichiamo: Paolo vive”.

Come ogni anno, questa sera sarò alla tradizionale fiaccolata del 19 luglio in memoria di Paolo Borsellino. Ci vediamo a Palermo, dalle ore 20:00, in piazza Vittorio Veneto. #PaoloVive

Con questo annuncio su Facebook, Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, ha confermato la sua presenza alla storica fiaccolata in memoria del Giudice antimafia.

Il tradizionale appuntamento della Fiaccolata in memoria di Paolo Borsellino e delle vittime della strage di via D’Amelio giunge alla ventitreesima edizione ed è ormai la più longeva manifestazione antimafia in Sicilia.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,376FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati