Bus navetta e parcheggi di scambio. Pisano (FdI): “Un servizio che verrebbe incontro ai fruitori delle nostre spiagge, al traffico e all’ecosostenibilità”

“Un servizio che verrebbe incontro ai fruitori delle nostre spiagge, al traffico e all’ecosostenibilità”, è quanto dichiara Michele Pisano, capogruppo di Fratelli d’Italia e primo firmatario della mozione che, attraverso il voto all’unanimità del Consiglio comunale, impegna la Giunta a lavorare affinché anche Quartu Sant’Elena sperimenti un servizio di bus navetta per le spiagge del litorale.

“E’ importante che si sia arrivati a una condivisione del testo, segno di responsabilità; per questo è doveroso ringraziare i colleghi cofirmatari e i consiglieri tutti. Ora il tema merita di essere oggetto delle nostre discussioni e delle analisi tecniche, in modo che si individuino tutte le iniziative utili affinché si possa sperimentare il servizio il prima possibile”, prosegue Pisano.

“Tra l’altro, un bus navetta con parcheggi di scambio potrebbe anche garantire un servizio importante per spiagge spettacolari ma difficilmente raggiungibili, quali per esempio Mari Pintau. Sicuramente però – al netto delle indiscrezioni giornalistiche – proposte che incidano su viabilità e mobilità dovranno essere frutto degli indirizzi politici e di attente analisi tecniche”, conclude Pisano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,390FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati