Busta con polvere sospetta al Sindaco di Treviso. De Carlo: “Solidarietà personale e di Fratelli d’Italia. Sindaci sempre in prima linea”

“Tutta la solidarietà, personale come cittadino e come sindaco, e di Fratelli d’Italia al Sindaco di Treviso Mario Conte, oggetto dell’ennesimo, patetico, tentativo di intimidazione”: il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Luca De Carlo, esprima la sua vicinanza al primo cittadino del capoluogo trevigiano, destinatario questa mattina di una busta sospetta contenente polvere bianca.
“A distanza di quasi un anno, i soliti delinquenti abituati a non metterci la faccia tornano a colpire”, continua De Carlo. “Un attacco vile e meschino, tanto più perchè compiuto in un periodo in cui i sindaci sono in prima linea per aiutare tutti i cittadini e le imprese ad affrontare la ripresa dopo la chiusura dovuta all’epidemia. È inconcepibile colpire chi lavora tutti i giorni per la comunità: ribadisco quindi ancora una volta la vicinanza mia e di tutta Fratelli d’Italia al sindaco Conte”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,494FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati