Buti. Fratelli d’Italia a Giani: “Kristjan Asllani campione grazie alle sue capacità e la Butese, non per merito delle politiche del Pd”

“Il campo da calcio del Comune è in un totale stato di abbandono”

“Se Kristjan Asslani a soli 19 anni ha esordito in serie A con l’Empoli FC, è solo merito del calciatore e dei tanti cittadini che seguono e dedicano il loro tempo alla Butese Calcio.

Il Presidente ha voluto subdolamente fare un plauso alle presunte politiche d’integrazione della sinistra e dare un assist alla candidata del Pd, pubblicando sui social network una foto che lo ritrae assieme allo sportivo, guarda caso, proprio nel giorno in cui è venuto a sostenere la candidatura dell’assessore Buti.

Caro Presidente, lei, che è un grande amante dello sport, dovrebbe visitare il campo sportivo della Butese così si renderebbe conto che l’amministrazione Lari non ha mosso un dito per la squadra di calcio del Comune. La candidata Arianna Buti, adesso, si riempie la bocca con il progetto del nuovo centro sportivo. Ma di preciso cosa ha fatto la sinistra nei 10 anni precedenti per il calcio? Ve lo diciamo noi: assolutamente niente!”. Lo dichiarano Cristina Bianco, esponente di Fratelli d’Italia e candidata consigliere comunale per la lista ‘Buti al Centro’, e Chiara La Porta, Vice-presidente di Gioventù Nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,130FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati