Buti, Fratelli d’Italia presente con la candidata Cristina Bianco

Sabato 11 settembre 2021 ha fatto visita a Buti l’onorevole Giovanni Donzelli in sostegno della candidata in Consiglio comunale per Fratelli d’Italia e Cristina Bianco.

“Anche a Buti c’è la possibilità di votare Fratelli d’Italia nella lista BUTI AL CENTRO. Fratelli d’Italia si presenta con una ragazza giovane, brava e capace”, esordisce così Giovanni Donzelli che prosegue: “Una ragazza di 19 anni si impegna nel suo comune per cambiare: questa è Fratelli d’Italia!”

Tantissima partecipazione all’evento organizzato da Fratelli d’Italia. “Credo che i giovani siano importanti per una Buti che guarda al futuro”, ha affermato la candidata Cristina Bianco.

La giovane candidata si è soffermata sulle criticità legate alla pandemia che hanno causato molti problemi sia per la salute dei più anziani, ma anche per la socializzazione dei giovani. Particolare attenzione è stata posta alla sfera economica, in quanto molte famiglie non si possono permettere di pagare un doposcuola e a risentirne sono i ragazzi, privati di esperienze importanti.

“Io essendo nata e cresciuta a Buti conosco le criticità e i punti di forza di questo paese, credo di essere all’altezza per rappresentare i cittadini in Consiglio comunale”, ha concluso Cristina Bianco invitando tutti i partecipanti a darle fiducia, indicando la preferenza nella scheda elettorale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,516FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati