Buti, Fratelli d’Italia punta al cambiamento con la giovane Cristina Bianco candidata in consiglio comunale

In vista delle elezioni amministrative di Buti del 3 e 4 ottobre ha fatto tappa a Buti Chiara La Porta, vicepresidente di Gioventù Nazionale, in sostegno della candidata di Fratelli d’Italia e Cristina Bianco. Tantissima la partecipazione all’evento organizzato dalla lista civica BUTI AL CENTRO dove erano presenti tutti i candidati in consiglio comunale.

“Questo comune è governato da 80 anni dalla sinistra, parlando con molti cittadini scopriamo problemi che la sinistra non è mai riuscita a risolvere: bisogna far capire ai cittadini che c’è la possibilità di cambiare e di amministrare in modo alternativo. Con il cambiamento possiamo dare un nuovo volto anche a questo comune.”

La giovane candidata Bianco è intervenuta in merito al trasporto pubblico dichiarando che esso è inefficiente, poiché raggiungere le scuole, i centri divertimenti e sportivi risulta sempre più difficile. “In un comune come Buti è indispensabile sostenere i giovani che amano il proprio paese: con i problemi attuali i giovani sono costretti a fuggire, ne è la dimostrazione il fatto che il comune abbia subito un imponente spopolamento, proprio perché ai giovani non si dà un’alternativa lavorativa e di sviluppo”, ha dichiarato La Porta.

“Facciamo sì che i giovani tornino ad avere speranza nel proprio futuro grazie ai giovani come Cristina Bianco per questo a Buti votate Buti al Centro e scrivete sulla scheda BIANCO CRISTINA”, ha concluso la vicepresidente di Gioventù Nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,138FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati