Cabina di regia immobiliare. Trancassini (FdI): sinistra fa superbonus per i ricchi, Governo Meloni si occupa del patrimonio di tutti

“L’insediamento al Mef della Cabina di regia sull’immobiliare pubblico consentirà finalmente di individuare e programmare interventi necessari alla valorizzazione e alla dismissione del patrimonio immobiliare pubblico”. È quanto dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Paolo Trancassini in merito all’insediamento della Cabina di regia del patrimonio immobiliare pubblico.

“L’obiettivo – prosegue – è quello di coordinare una strategia nazionale tra amministrazioni, enti o organi coinvolti, che consenta di realizzare una grande opera di riqualificazione urbana, rigenerazione e messa in sicurezza dei territori. Il nostro patrimonio immobiliare pubblico è una straordinaria risorsa che dobbiamo valorizzare: si tratta di un altro importante tassello che si inserisce nel percorso di crescita e di rilancio della nostra Nazione. Gli esecutivi precedenti sperperavano risorse pubbliche su beni privati, il Governo Meloni investe risorse su beni pubblici”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.