Caivano. Cerreto (FdI): sport come veicolo di rinascita sociale

“Bellissima mattinata a Caivano dove si è svolta oggi la seconda edizione di Esercito&Sport in Piazza Mercato, alla presenza del Sottosegretario alla Difesa Isabella Rauti, al Capo di Stato Maggiore Generale Carmine Masiello, e alla presenza del capogruppo in Commissione Difesa On. Paola chiesa.

Centinaia di bambini e di ragazzi hanno potuto cimentarsi in attività sportive e in discipline tra le più svariate, dalle arti marziali alla scherma passando per l’atletica, sotto la sapiente guida del Gruppo Sportivo dell’Esercito Italiano. Il “modello Caivano”, e questa occasione ne è la prova, si basa anche sulla capacità di rigenerare il tessuto sociale attraverso principi quali il bene comune, ivi compreso quello dello sport. È stata una giornata di gioia che testimonia quanto la cittadina campana stia cambiando anche grazie al “modello Meloni”, modello che è evidentemente esportabile nelle tante Caivano d’Italia”.

Lo dichiara il deputato campano Marco Cerreto, capogruppo in Commissione Agricoltura e componente Commissione Sicurezza Lavoro per Fratelli d’Italia.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.