Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
E’ il gesto di un incivile cafone; la maggior parte degli uomini non si comporta, non si è mai comportato e non si comporterà mai in questo modo. E’ senza dubbio da condannare, ma non facciamone un caso nazionale; in questo modo si sminuiscono i veri delitti e le vere violenze contro le donne. Ho sentito su TV Rai che la pena dovrebbe essere da sei a dodici anni ; un’ assurdità se si pensa che le vere e violente violenze sono punite con sconti di pena. In questo caso condanniamo con una severa pena pecuniaria ( colpire il portafoglio fa sempre male ) ma lasciamo stare il carcere e concentriamoci sui veri delitti di sangue contro le donne. Non vorrei mai che l’ esagerazione potesse sortire l’ effetto contrario.