Camaiore, Fantozzi: “Quali contributi la Regione può stanziare per sostenere centro di Camaiore, lido e frazioni collinari?”

Incontro stamani del Consigliere regionale con la rappresentante di FdI di Camaiore, Claudia Bonuccelli. Appuntamento con i residenti nella sede di Fratelli d’Italia e visita ai commercianti del mercato.

“Vogliamo capire quali contributi la Regione può stanziare per sostenere il centro di Camaiore, il lido, Capezzano Pianore e le frazioni collinari. Il decoro e la costante manutenzione del centro ma anche del lido ed il collegamento con le frazioni collinari rappresentano una priorità per i residenti. Ovviamente, per sviluppare progetti sul territorio servono anche adeguati finanziamenti. Stiamo raccogliendo idee e istanze dalle persone per poter formulare opportune e precise richieste alla Giunta regionale. Abbiamo incontrato i commercianti del mercato e ricevuto tante segnalazioni” dichiara il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, che era insieme alla rappresentante di di Camaiore, Claudia Bonuccelli.

“E’ ripartita da Camaiore l’iniziativa “Ascolto, Annoto, Agisco”. Un impegno preso nei confronti del territorio e dei cittadini che mi hanno eletto. Settimanalmente il venerdì saremo a rotazione in Garfagnana, Mediavalle e Versilia, il sabato a Montecarlo e il lunedì a Lucca. I residenti dei vari territori hanno l’impellente necessità di far ascoltare le loro istanze, di far conoscere i loro problemi e necessità, ma anche le loro proposte per migliorare la sanità, la viabilità, i servizi” sottolinea Fantozzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,829FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati